L'Arcangelo Michael


All'interno dell'associazione "IL PONTE DI LUCE", nasce a Grosseto il Gruppo Ufologico Michael - S.O.S. Risveglio.
La presidente dell'associazione, Dr.ssa Giovanna Nencini, laureata in lettere e psicologia, specializzata in ipnosi ericksoniana e p.n.l., ha operato per molti anni a Roma, Catania e Genova, venendo in contatto con vari centri ufologici, ricercatori e contattisti.
Lei stessa dal 1993 è in contatto con l'Arcangelo Michele, che è il "Principe delle Milizie Celesti" e si sta occupando della Terra, dei terrestri, e di tutto il movimento di extraterrestri, che da molto tempo sono nostri coinquilini, (e che non vediamo, se non in rare occasioni, da ora in poi in aumento).
Perchè non li vediamo?
Pensiamo al nostro cervello come un computer, che lavora al 10/15%, e che decodifica gli imput sensoriali (vista, udito e tatto) in base ad una mappa cerebrale, determinata a livello genetico, educativo e sociale.
Tutto ciò che non rientra nel programma viene catalogato "sconosciuto", ed archiviato in quello che potremmo definire il cassetto inconscio, insieme ad altro materiale.
Accade, per esempio, che U.F.O. siano stati trovati in foto scattate anche con dei telefoni cellulari, mentre sullo sfondo della ripresa l'occhio non vedeva nulla.
Esistono, ma l'occhio non li identifica. La psicologia della percezione ci chiarisce inoltre che uno stesso oggetto può essere percepito in modi diversi.
Quelli che chiamiamo "sensitivi" hanno accesso ad un territorio cerebrale di decodificazione più vasto, e vedono, sentono, percepiscono ciò che comunemente viene archiviato. "Ma siamo tutti sensitivi" per citare un libro di Manuela Pompas, amica, giornalista e sensitiva; possiamo sbloccare la taratura della mappa sulla quale hanno messo lo zampino o lo zampone, purtroppo, anche i vari extraterrestri che ci hanno fatto da eoni visita, per renderci ciechi, malleabili, dipendenti.

E chi vede, sente, ricorda... O riesce ad essere definito sensitivo, o finisce per essere considerato mezzo matto.
Perchè gli "inquilini" sono qui, ipnotizzano le nostre menti, fanno leva sulle pulsioni del famoso "cervello rettiliano", che non a caso si chiama così.
Attraverso l'ipnosi, l'auto ipnosi, la p.n.l., lo stato di trans e di onde alfa propri della meditazione e di altre tecniche, possiamo "scavalcare" questa parte condizionata e il programma base, per risvegliare i ricordi, i contatti, le percezioni non catalogate e cominciare a vedere in che situazione di dipendenza ci troviamo.
Ma possiamo scoprire dentro di noi una forza che Herickson chiama il "se", Reich "l'orgone", Gesù "l'anima", altre filosofie "energia vitale", che loro, gli "inquilini" non hanno e vogliono levarci.
L'Arcangelo Michele dice che su questa terra ci sono angeli incarnati, demoni incarnati, anime in evoluzione e vari gruppi di extraterrestri, di dimensione materiale come noi ma tecnologicamente più evoluti, che interagiscono nel bene e nel male.
Il discorso è molto lungo. Nasce il G.U.M. (Gruppo Ufologico Michael - S.O.S. Risveglio), per dare chiarimenti, informazioni, materiale, assistenza e, lo dico come psicologa in particolare a chi pensa di essere strano, diverso, e viene considerato tale, a chi si sente ansioso, depresso, stanco, ha paure immotivate e assume tranquillanti; tutto questo può essere determinato da situazioni che non vede e non ricorda.
C'è una storia indiana di un paese in cui l'acqua dei pozzi, inquinata aveva reso pazzi gli abitanti.
Solo uno non ne aveva bevuta, ma, alla fine isolato, beffeggiato, preferì bere anche lui.
La Terra, non è un mondo di savi, ma di pazzi che odiano, fanno guerre e distruggono la casa dove vivono. E' una pazzia voluta, un condizionamento di massa, per sfruttare la razza umana, che è il gioiello dell'universo.

iL G.U.M. - S.O.S. Risveglio risponde il Mercoledì dalle ore 16.00 alle 20.00 ai seguenti numeri telefonici:

3881409154 - 3475925300

Email: ilpontediluce@libero.it

Email: roby.mancuso@alice.it




Sono attivi i seguenti gruppi G.U.M.:


--------------------------
MARINA DI GROSSETO (Località Pingrossino)
ASSOCIAZIONE "IL PONTE DI LUCE"
Giovanna
Tel. 388 - 1409154
--------------------------


GUMM Follonica di Rita Dingacci

Tel. 3282922442
--------------------------


PALAU (SARDEGNA)
Francesco
Tel. 339 - 1345701
--------------------------------

GUMM Pordenone di Anna Romano

sinergie-italia@hotmail.it

---------------------




Clicca qui per tornare alla Home Page