1) La Chiave del Paradiso 2) Il viaggio:
"Il risveglio di
Maddalena:
il corpo che canta."
3) Il ritorno:
"Il sonno dell'Imperatrice".


La Trilogia del Risveglio narra momenti del film virtuale della mia vita, perchè in esso sono avvenuti i cambiamenti, a volte dirompenti, spesso anche piccoli e quotidiani, che mi hanno fatto comprendere chi sono.

La Trilogia è scritta per tutti coloro che non si accontentano del programma di massa, ma si pongono domande, ricercano risposte, a fatti che accadono, a sensazioni, intuizioni, incontri, disagi e problemi, in questo momento certamente psicofisici, dovuti al cambiamento di frequenza .Spero che le tante cose che racconto nel libro "Il risveglio di Maddalena: il corpo che canta", spesso così personali, e che invece non lo sono, perchè tutti, consapevoli o no, siamo collegati, spero, ripeto, possano evitare l'uso di farmaci o terapie errate.

"Il risveglio di Maddalena: il corpo che canta" è nato da solo, per raccontare il mio viaggio in questa dimensione, iniziando dal 93, anno del mio contatto con Michele, poi, mi son detta, perchè non divulgare "la preparazione", cioè gli studi, i mezzi che sono stati così importanti per il risveglio della mia macchina biologica ed ho ricavato un manuale proprio dalla mia tesi di laurea, che ho sostenuta ... nel 93. Guarda un po', all'indomani è avvenuto il risveglio!

Ma il mio film continua ed ora i segnali sono "di ritorno" a casa, per me e per tutti: così è nato il terzo libro... "Il sonno dell'Imperatrice". Per concludere, abbiamo il primo libro che è un manuale di Ipnosi Ericksoniana e P.N.L., utile a vari livelli, nel quale però si sente il cuore, il secondo libro, potrei dire, è un modo spesso gioioso e pittorico, proprio mio, di descrivere momenti, situazioni, persone, che appartengono al mio viaggio, insieme alla citazione di testi, che, in quel momento, entravano in sincronicità; nel terzo si apre quella porta d'oro che ci ricondurrà a casa.

Grazie della vostra lettura e perdonate, soprattutto nel secondo, incongruenze dovute al processo evolutivo che in me è avvenuto, che in tutti avviene perchè nel risveglio siamo nettamente condizionati ed oscurati da un'infinità di scorie della nostra macchina biologica.

Con Amore Shamada







Clicca qui per tornare alla Home Page